Nata a Firenze ha conseguito il Diploma di Laurea in Giurisprudenza nell’a.a 1996/1997 presso l’Università degli Studi di Firenze. Tesi di laurea in Storia delle Codificazioni degli Stati Europei sulla problematica della formazione del consenso nella conclusione del contratto tra persone lontane.
Da Marzo 2003 esercita l’ attività di avvocata in proprio, in Firenze, dedicandosi prevalentemente a trattare i settori del diritto civile (in prevalenza, contrattualistica e diritto di famiglia) e del diritto del lavoro.
Ha collaborato con lo studio legale dell’Avvocato Roberto Passini, dove ha approfondito le tematiche afferenti alla contrattualistica civile, al diritto fallimentare, cooperativo ed amministrativo in generale. – Dal 1997 al 2001 ha collaborato con lo studio legale dell’Avvocato Paolo Stolzi , dove ha portato a compimento la pratica forense. I settori prevalentemente trattati sono stati quelli del: diritto del lavoro; diritto amministrativo, ed in particolare i settori del pubblico impiego, dell’urbanistica ed edilizia, della sanità e degli appalti; diritto degli Enti Locali.
L’Avvocato Felleca accompagnerà Gloria Perritore nell’esposizione del loro progetto, in collaborazione con il Comune di Firenze, “Donne in guardia”.